Ho fatto un ritrovamento! Cassettina con due raccolte di brani di Serge Gainsbourg: Du jazz dans le ravin e Couler cafè.Un genio! Non ho altre parole. Un g-e-n-i-o!
A volte, ci vuole poco per essere felici, no?
I più attenti avranno probabilmente già visto, cmq per i distratti... dal blog dell'amico Gary Spencer Millidge
Ho visto (o finito di vedere) qualche film in questi giorni.
Come accennato in post precedente, venerdì 18 gran momento d’incontro/ritrovo a Santu Lussurgiu per un bel numero di autori, fanzinari, addetti ai lavori, creativi e simili “made in Sardinia”. Una gran rimpatriata!
Giovedì 17 nottata al cinema a vedere il ritorno dell’Uomo d’Acciaio firmato Bryan Singer.
L’estate è anche fatta per recuperare letture che per una ragione imprecisata sono state rimandate a migliori occasioni (l’estate appunto!).
People’s behavior often is counter-intuitive, particularly when it comes to sex and love.
Ieri nella splendida cornice dell'Anfiteatro romano di Cagliari ho assistito al concerto degli Afterhours. Non sono un gran fan, ma apprezzo la potenza rock e la coerenza del gruppo. Inizio alle 22 e 40, in ritardo di 40 min, chiusura a mezzanotte e 15, con inascoltate richieste di bis.
Sembrerebbe che sia finalmente disponibile in tutte le fumetterie d’Italia l’ “atteso” Serpenti e Scale (Black Velvet Editrice, 10 euro). Il volume contiene l’adattamento a fumetti di Eddie Campbell di una delle “performance magiche” e/o “reading multimediali” di Alan Moore. Una lettura non facile ma intensa e rivelatrice e quindi… consigliatissima! Segnalo la titanica traduzione dell’amico Omar Martini.
Segnalo l'interessante L'arte nelle nuvole - Dalle fanzine alle grandi case editrici, promossa da L'isola del teatro che si terrà a Santu Lussurgiu (Oristano) fino al 27 agosto.
Di tanto in tanto dal rumore ti giunge un segnale. Come le prime note di un accordo o di una melodia.
La musica l'è una gran bella cosa, no?
Ieri mi sono improvvisamente schiantato a letto dalla stanchezza alle ore 21. Per una mezzoretta ho letto Old Boy 2, poi ho ceduto. Nanna. Una parte del mio cervello ha continuato forse ad aspettare una telefonata che non è arrivata. Niente sogni. Non ne ricordo alcuno.