venerdì 26 gennaio 2007

W visions

Dave Gibbons mi ha scritto quest'oggi segnalandomi due "video" ispirati a Watchmen. Nell'attesa (ma io mi "accontento" del libro, cmq ;)), del vero film. Prima o poi (o meglio mai???).

Il primo filmato (sopra un frame) è molto teatrale e dialogato. Dura circa 10 minuti. Intimista e davvero ben fatto per il piccolo budget che si capisce essere stato usato.

Il secondo, è un trailer francese, in CGI. Un minuto e mezzo che si vede con piacere. Anche se la qualità delle immagini è piuttosto bassa.

Buona visione!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Per quanto siano bruttine regia, fotografia e recitazione preferisco il primo. Non sono mai riuscito a capire la passione dei francesi per il 3D freddo. Tant'è che non sono mai riuscito a reggere fino in fondo "immortal"...

Davide Barzi ha detto...

Sì, il secondo in effetti mi ricorda Max Headroom... ma il primo è TROPPO lento... e TROPPO intimista... ho retto tre minuti, mi spiace...

Unknown ha detto...

Ciao Smoky come stai?? Io alla grande, sono passato a salutarti e a dirti che se risenti GIBBONS digli che il suo "THE ORIGINAL" è un vero capolavoro!
Ciao e un abbraccio da Roma.