mercoledì 3 gennaio 2007

007 TIME

[Non chiedetemi del Natale e del Capodanno. Non chiedete...]

2007. I'm back e... calo un tris di news:

1. la mia storiella musicosa (dada-sceneggiatura per orchestra direi ;)) per il nuovo numero di Mono a tema Musica! in uscita prevista per Napoli Comicon è stata approvata dal duo curatore Rizzo-Algozzino. Per cui... ora spetta alla concretezza del disegno!!! State pronti per anteprime, direi... Ah, per chi si fosse perso info sul numero precedente può guardare qui.

2. Gary Spencer Millidge mi ha informato che l'attesissimo nuovo 19esimo numero di Strangehaven uscirà (dovrebbe, per lo meno) a Maggio in occasione della Bristol Expo! Deo gratias! L'albo, in formato rinnovato e con più pagine, conterrà la versione inglese della mia short apparsa sul numero 7 dell'edizione italiana by Black Velvet. Disegni degli ultra-amici Giuseppe Camuncoli e Franco Brambilla. British emotion! Spero d'essere all'Expo... money permettendo!

3. Vedrà la luce ad Ottobre un volume "ammerigano" dedicato a diversi grandi disegnatori e alla loro attività in studio con inclusa... una chiacchierata con il maestro Sergio Toppi a cura del sottoscritto e del buon amico Fabrizio Lo Bianco. Dovrebbe essere davvero un librone imperdibile. More info asap. Scaramanzia, scaramanzia portami via....

Chiudo, circolarmente, ancora in musica... ho appena scoperto (grazie Paciolus mio!) una band francese di pop-rock-psichedelico, direi un po' Deus, un po' Queens of the Stone Age, un po'... e mi sto bevendo la loro discografia ;)
Si chiamano Dionysos e, restando in tema fumetto, il poliedrico e iper-prolifico Joan Sfarr ha fatto le copertine dei loro ultimi lavori!

Ruvidezze e dolcezze soniche d'inizio anno, che ci volevano proprio.
Baci fumosi a tutti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

oh buongiorno giovane! son rientrata sull'isola ierisera, portandomi dietro..indovina un pò? una bronchite assassina, tanto per non smentirmi... appena riesco ad uscire dal pigiama e dal mucchio di antibiotici batto un colpo :p