venerdì 5 luglio 2013

ALAN MOORE HA BISOGNO DI TE!!!

Da qualche settimana è partita la campagna Kickstarter lanciata da Alan Moore e dal regista e fotografo Mitch Jenkins per la realizzazione del cortometraggio His Heavy Heart, scritto dallo sceneggiatore di Northampton, facente parte di un progetto cinematografico di più ampio respiro (due corti sono già circolati e altri due sono stati realizzati; ne avevamo parlato anche qui).
Inutile dire che il progetto è di grande interesse e la cura e la qualità di quel che si è visto finora, unita ai nomi degli autori coinvolti, è assoluta garanzia.

Per cui, il mio invito è di sostenere la realizzazione del video contribuendo al finanziamento via Kickstarter: QUI. Le opzioni disponibili sono tutte intriganti. Che fate? Siete ancora qui???

Al momento la raccolta fondi viaggia verso le 25mila sterline sulle 45mila fissate come obbiettivo da raggiungere entro il 17 Luglio

Intanto, in un mondo alternativo Mr. Moore ringrazia già i suoi fan per aver reso il suo sogno realtà! 
Da parte mia aggiungo una piccola chiosa: le cose belle si pagano!
In una recentissima intervista apparsa su Bleeding Cool, Moore ha dichiarato: "Questi film verranno realizzati come Mitch ed io intendiamo farli oppure... non verranno fatti. Abbiamo un approccio piuttosto intransigente e potrebbe comportare il fatto che non riusciremo a farli ma siamo contenti di quello che abbiamo fatto finora. Tutti quelli che hanno partecipato al progetto hanno fatto un lavoro eccellente e speriamo che quando le persone avranno sentito le musiche, visto i film... capiranno che stiamo offrendo un qualcosa di diverso e un tocco artistico inusuale ma rimane, speriamo, davvero accessibile. Voglio dire che non penso che Jimmy's End dia l'impressione di un film sperimentale. Piuttosto direi che è "weird mainstream cinema".
Mettete mano al portafoglio e puntate su una "vincita sicura": QUI!!!
Sopra, mock-up del cofanetto - DVD e libretto - del progetto His Heavy Heart.

1 commento:

orsonmic ha detto...

Io ho risposto.
Ho contribuito con 150 Sterline.
Due settimane fa nutrivo poche speranze.
Ma da quando hanno iniziato a inserire nuove possibilità di contributi e nuovi video ho visto impennarsi le cifre.
Il che mi da speranza nella riuscita.
Ciao Michele