mercoledì 19 novembre 2008

Waiting for Watchmen

Ieri il Mago Barbuto ha fatto 55 (mentre IL topo, sempre ieri, sembrerebbe sia a quota 80!).
Io da parte mia mi son regalato il bel tomo Watching for Watchmen, molto illustrato, molto ricco, ma... ma... forse mi sarebbe piaciuto di più una sorta di biografia/resoconto del tempo che fu di Gibbons. Restando in tema, John Higgins, ricevuto la copia del volume Coniglio, mi ha mandato un piacevole commento: "Hi Smoky, got the book and a damn fine book it is too, I really do like it, it has a nice sense of the better fanzine, of which I am a fan and of a quality designed mini art book. Nice job." Son soddisfazioni. :)

Ah, nel frattempo circola un nuovo trailer dell'attesissimo film su Watchmen... che dire? Chi vivrà vedrà... (però i rumors di un finale diverso da quello del film senza "lovecraftiana piovra aliena gigante" mi lasciano molto perplesso, ma, mi ripeto, chi vivrà vedrà... :))

Per il resto, (dico-non-dico) finita una nuova intervista per SdF ad un disegnatore americano che ammiro da tempo, aspetto che si materializzi il nuovo Strangehaven, traduco-traduco cose tra cui un fumettino di un noto scrittore che bazzica i reami di Morfeo. 'Nuff said!

Nessun commento: