Io da parte mia mi son regalato il bel tomo Watching for Watchmen, molto illustrato, molto ricco, ma... ma... forse mi sarebbe piaciuto di più una sorta di biografia/resoconto del tempo che fu di Gibbons. Restando in tema, John Higgins, ricevuto la copia del volume Coniglio, mi ha mandato un piacevole commento: "Hi Smoky, got the book and a damn fine book it is too, I really do like it, it has a nice sense of the better fanzine, of which I am a fan and of a quality designed mini art book. Nice job." Son soddisfazioni. :)
Ah, nel frattempo circola un nuovo trailer dell'attesissimo film su Watchmen... che dire? Chi vivrà vedrà... (però i rumors di un finale diverso da quello del film senza "lovecraftiana piovra aliena gigante" mi lasciano molto perplesso, ma, mi ripeto, chi vivrà vedrà... :))
Per il resto, (dico-non-dico) finita una nuova intervista per SdF ad un disegnatore americano che ammiro da tempo, aspetto che si materializzi il nuovo Strangehaven, traduco-traduco cose tra cui un fumettino di un noto scrittore che bazzica i reami di Morfeo. 'Nuff said!

Nessun commento:
Posta un commento