venerdì 13 aprile 2007

ritroviamoci nel Motel

Come forse saprete all'imminente Napoli Comicon, Nicola Pesce e la sua Underground Press presenteranno il nuovo quadrimestrale Motel.
Diretto dagli amici Niccolò Storai e Massimo Perissinotto, Motel ha l' "ambizioso" intento di smuovere un po' le acque, di dare spazio alla creatività degli autori, di abbattere le divisioni tra fumetto d'autore, fumetto d'avanguardia, fumetto di genere... e sopratutto, credo, di divertire e sorprendere i lettori e i contributors.
Numerosi gli autori coinvolti: veterani come Mauro Cicarè, Alberto Corradi, Omar Martini, Claudio Calia e giovani già acclamati come Mirko Benotto, Andrea Longhi, Alessio Landi, Laura Spianelli, Alessandro Baronciani (che firma la cover) e tanti altri.
La rivista prevede anche degli spazi redazionali: un omaggio al recentemente scomparso Gianluca Lerici, in arte Prof. Bad Trip, un interessante articolo su Enzo Jannacci a firma Davide Barzi e Sandro Paté e... l'intervista a Mike Allred realizzata dal vostro "fumoso" preferito ;)
Che altro dire: ACCATTATEVILLO!!! (80 pagine, 6 euro... che volete di +???)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sembra davvero un progetto interessante!

francesca ha detto...

IO ci sarò ;-)

Davide Barzi ha detto...

Davide Barzi + SANDRO PATE'! Senza di lui quell'articolo non sarebbe mai esistito! Tanto per fargli pubblicità, Sandro è uno che ha fatto una tesi di laurea su Jannacci... con Jannacci presente in aula!

smoky man ha detto...

ciao Daviduzzo, provvedo ad aggiungere info nel post ;)

smok!

Bruno Olivieri ha detto...

Smok, ci riveli o no se la tua fumosa presenza oscurerà i lidi partenopei?
La mia, haimè, will be maybe until a last minute, almost!

smoky man ha detto...

Bru', la vedo difficilissima. Se non impossibile. (Magari un toccata ae fuga last minute si potrebbe fare. We'll see. Keep in touch, dude)

smok!