lunedì 23 aprile 2007

Mono2: smoky & friends ;)

Eccoci QUI! ;)
Ehmmm... nella rivista, causa spazio limitato per le bio degli autori (essere in 10 ha le sue limitazioni ;)) ecco cosa mi sono inventato: "Una band strampalata e anomala, un silenzioso canto «a cappella» per nove virtuose voci d’eccezione: i toni metropolitani di Onofrio Catacchio e quelli intimisti di Fabio Celoni, la velocità di Manuele Fior, la freschezza di Gianluca Maconi e Massimo Dall'Oglio, la leggerezza di Oskar, i vocalizzi da crooner di Sergio Ponchione, il punk di Massimo Semerano e il pathos di Stefano Raffaele. Un mix ideato e orchestrato da smoky man per un esperimento da vera… musica!"

7 commenti:

Gianluca Maconi ha detto...

COME SAREBBE A DIRE "NON CI SARO' A NAPOLI".
Vabbé, mi spiace, sarà per un'altra volta. Tante belle cose.
Ehi aspetta, qulacuno aveva promesso del vino...
Vabbé, mi rispiace, sarà per un'altra volta ancora. Tante più belle cose.

smoky man ha detto...

Ciao Gianluca. Mi spiace ma quest'anno le risorse finanziarie sono al limite. Sob, sob...

Per il vino, ci sarà tempo, no? Buongustaio ;)

smoky ciao-ciao!

Ketty Formaggio ha detto...

Ciao Smoky, hai dato un forte indizio di quale sia il tuo vero nome...
Peccato per napoli, almeno avrei visto la tua faccia! ^_^

Artemisia ha detto...

Mi sembrava giusto e doveroso ricambiare la visita...ricapita sul mio blog quando vuoi ( anche per caso! eheheh), io inciampero' nel tuo!
Baci

Ketty Formaggio ha detto...

Ho cercato di estorcere il tuo vero nome dai ragazzi della Lavieri e da quelli di Tenuè, ma proprio no hanno voluto sbottonarsi... :/

Anonimo ha detto...

smok, potrei mettere all'asta il tuo turpe segreto e lucrare sulla tua identità...dici che ne ricaverei abbastanza per una vecchiaia serena?
comunque io e il mio cellulare privo di pecunia siamo tornate ierinotte sull'isola, continuiamo la tumulazione sino consegna effettuata dei materiali della mostra, poi tassativamente visita a La Casa!

smoky man ha detto...

@Ketty
i Tunué e i Lavieri sono da tempo sul mio libro paga. E poi sai con la minaccia dei miei fumosi killer (e l'ultimo morto) insomma... dove non arriva il denaro, arriva la paura! ;)

@Tostoini
(vedi sopra, abbbella ;)) Vabbè che come tartaruga sei corazzata, ma...uhhmmm, mi viene in mente che nel caso un buon brodo ci può uscire ;)
Ovvio La Casa, prima o poi!

killer smok!