giovedì 10 maggio 2007

sexual revolution 4 a zombie boy

Tre Allegri Ragazzi Morti domani in concerto in my town. Ci sarò al 99%!
Mooolto carino l'ultimo lavoro, La seconda rivoluzione sessuale. Un bacio fumoso al bel El Tofo! I am an happy zombie boy!

5 commenti:

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Hai rotto i maroni con questa storia dei concerti!
Ma che cosa ti pensi,
di essere?
A Milano vengono i Pistill Ones e io me li becco alla facciaccia tua.


E poi i TRAM è da "L'era del cinghiale azzurro" che non azzeccano più un brano. Almeno lì c'era "Tu sei una trottola" che spaccava ancora.

smoky man ha detto...

Sob, sob i Pistill Ones a Milano. Me tapino, me tapiro! Tu sì che sei fortunato. Ovvio annuncia che ci va e poi non dire nulla del comìè stato come ho fatto io per gli ADF ;)

ti saluto i TRAM e chiederò per te l'esecuzione di "Tu sei 1 trollola"... mi immagino El Tofo che dice: "Questa la dedichiamo a Fabrizio su richiesta di smoky" ;)

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Non vorrei aprire sterili polemiche, ma tu confondi El Tofo dei TARM con Al Trotto, il front man dei TRAM. C'è una differenza considerevole. E poi non vorrei aprire sterili polemiche, ma "Il principe in motobricicretta" non vale una strofa de "Er trucido in Ape Piaggio". E questo l'hanno capito anche in Francia.
Ma non vorrei aprire sterili polemiche.

smoky man ha detto...

c'hai la ragione... e poi ho anche confuso con i TARMA e la loro indimenticabile hit "O'scarafone non è cafone (come sembra)".

senza polemicare sterilmente
smok!

Design270 ha detto...

io ci avevo pure fatto un post sull'ultimo disco dei TARM giusto perché rispetto alle vecchie cose mi è piaciuto una cifra e me lo ascolto a raffica.