martedì 8 maggio 2007

povero Ragnetto: 3 is NOT the magic number!

Ieri sera ho visto Spider-man 3, che dire... riassumendo, riassumendo... meno male che c'era Bruce Campbell! E siccome sono un po' pigro rimando alla recensione dell'amico Emo che sottoscrivo in toto ;)

smok!

3 commenti:

poggy ha detto...

Io mi sono anche diverticchiata, certo è che poteva essere fatto mooolto meglio (con meno carne al fuoco, magari?)... Di sicuro il cameo di Bruce campbell è stato il momento migliore del film! Adoro quell'uomo!

A proposito di Carnivale: finalmente qualcun altro che l'ha visto! Io non sapevo cosa fosse finchè una mia amica spagnola non mi ha spedito di punto in bianco i divX in inglese praticamente obbligandomi a vederlo... e cacchio, non aveva per niente torto! Mi aveva avvertito fin dall'inizio che non ci sarebbe stata una vera conclusione, quindi ero preparata, tuttavia ancora rosico: in quale altro telefilm potrei vedere in un colpo solo quel bastardo giallo, il cattivo di Highlander e il nano di Twin Peaks? :-)

smoky man ha detto...

Carnivale è uno dei + bei serial che abbia mai visto (tutti e 24 in ita ;))! Si mormorava in giro di una miniserie di 3 episodi per chiudere tutte le trame ancora in sospeso. Sperem ;)

smok!

poggy ha detto...

Io ho saputo della versione italiana tipo due mesi fa XD non che mi cambiasse molto, dato che non ho Sky... -_-;; Diciamo che sono stata obbligata ad esercitarmi con l'inglese, che non nuoce mai! (ma come sarà stato tradotto il gioco di parole del "man-eating chicken"?)