Confesso che sono preoccupato x il mio amico ed ex allievo Alan. Che resti tra noi, sia chiaro. Sono stato alla festa "a sorpresa" che, come tutti gli anni , è organizzata da Delano - Jamie passa a prenderlo, ogni volta, con il taxi che guidava in gioventu' e lo porta con una scusa, ogni volta ,in un posto diverso - in un sito che durante la Guerra Fredda era usato dai servizi segreti x interrogare tutti coloro che sapevano recitare a memoria ed in lingua originale Il Cappotto di Gogol. Alan è rimasto ore a guardare un tavolaccio di legno su cui riposava una bio di Gary Cooper e la trascrizione della sua deposizione alla commissione x le attività anti-americane e a nulla sono valsi i tentativi dei suoi fratelli di scuoterlo. Roger, che nonostante gli anni ed i chilometri ha ancora i tratti da Daredevil di Colan e Tartaglione, ha insinuato che il Genio sia in cimbali xchè sta x partorire un nuovo universo e Michael, tra una tartina e l'altra che danzavano veloci dal vassoio al suo faccione, ha commentato che probabilmente Alan stava riflettendo sulla possibilità di tagliarsi la barba. Al che Mary Tyler è saltata su dicendo che quando il suo vecchio amico ed ex allievo Umberto Eco si era rasato il volto girava x Capalbio e limitrofi sotto shock perchè nessuno lo riconosceva ( storico ndr ). Grant, che conosce meglio di chiunque altro Al l'Affabile, è uscito x la comune ridacchiando come Oldman/ Dracula mentre la Bellucci ed altre vamps pasteggiavano con il sangue di un infante - brr, Gary farà pure paura, ma mai come Morrison - e ieri notte mi ha trasmesso uno email con la bozza di un graphic novel su di un team di alieni che cercano di cancellare il pensiero eterodosso dal ns pianeta con messaggi subliminali nei vecchi, manichei western del Duca e di Coooper fino a che un virus senziente e " buono" evolutosi come risposta del Sistema Terra non prende possesso del Veicolo Grace Kelly xchè stecchisca Cooper nel finale di Mezzogiorno di Fuoco. Purtroppo il microgiustiziere si fa sedurre dallo script e spara nella schiena di terzi. Pare che la disegnerà John Van Fleet. Avrei preferito Guy Davis o Tony Salmons, ma pazienza. Non so come la prenderà la famiglia Moore.
3 commenti:
Gli fatto gli auguri concentrandomi molto e cercando di inviarglieli telepaticamente...chissà se li ha sentiti? :-D
Auguri Maestro!
Confesso che sono preoccupato x il mio amico ed ex allievo Alan. Che resti tra noi, sia chiaro. Sono stato alla festa "a sorpresa" che, come tutti gli anni , è organizzata da Delano - Jamie passa a prenderlo, ogni volta, con il taxi che guidava in gioventu' e lo porta con una scusa, ogni volta ,in un posto diverso - in un sito che durante la Guerra Fredda era usato dai servizi segreti x interrogare tutti coloro che sapevano recitare a memoria ed in lingua originale Il Cappotto di Gogol. Alan è rimasto ore a guardare un tavolaccio di legno su cui riposava una bio di Gary Cooper e la trascrizione della sua deposizione alla commissione x le attività anti-americane e a nulla sono valsi i tentativi dei suoi fratelli di scuoterlo. Roger, che nonostante gli anni ed i chilometri ha ancora i tratti da Daredevil di Colan e Tartaglione, ha insinuato che il Genio sia in cimbali xchè sta x partorire un nuovo universo e Michael, tra una tartina e l'altra che danzavano veloci dal vassoio al suo faccione, ha commentato che probabilmente Alan stava riflettendo sulla possibilità di tagliarsi la barba. Al che Mary Tyler è saltata su dicendo che quando il suo vecchio amico ed ex allievo Umberto Eco si era rasato il volto girava x Capalbio e limitrofi sotto shock perchè nessuno lo riconosceva ( storico ndr ).
Grant, che conosce meglio di chiunque altro Al l'Affabile, è uscito x la comune ridacchiando come Oldman/ Dracula mentre la Bellucci ed altre vamps pasteggiavano con il sangue di un infante - brr, Gary farà pure paura, ma mai come Morrison - e ieri notte mi ha trasmesso uno email con la bozza di un graphic novel su di un team di alieni che cercano di cancellare il pensiero eterodosso dal ns pianeta con messaggi subliminali nei vecchi, manichei western del Duca e di Coooper fino a che un virus senziente e " buono" evolutosi come risposta del Sistema Terra non prende possesso del Veicolo Grace Kelly xchè stecchisca Cooper nel finale di Mezzogiorno di Fuoco. Purtroppo il microgiustiziere si fa sedurre dallo script e spara nella schiena di terzi. Pare che la disegnerà John Van Fleet. Avrei preferito Guy Davis o Tony Salmons, ma pazienza. Non so come la prenderà la famiglia Moore.
@Orlando
Credo di sì!
@Crepascolo
Tagliarsi la barba... mai! :D
Posta un commento