Per i comuni mortali non presenti il 12 Maggio in terra d'Albione al matrimonio tra il buon Alan e l'adorabile Melinda, ecco una galleria di nuove foto!
Pronti? Ancora qui? :)
If I had to lose a mile
Allora, allora, allora... fumoso report.
Ricevo e ben volentieri segnalo :)
L'amica di gran talento Tostoini inaugura questo sabato la prima personale dedicata alle sue deliziose creazioni e creature. E.. io ci sarò, ovvio! :)
At Condomania you can discover that several cartoonists have their artwork and characters adorning a prophylactic package ;) At the moment the list includes Coop, Peter Kuper, Peter Bagge and Trevor Brown.
Sunday morning
Bel concerto, bello, bello, bello, quello dei Tre Allegri Ragazzi Morti tenuto venerdì scorso in un discretamente affollato Transilvania. I TARM aprono verso mezzanotte (dopo due chiassosi gruppi locali very teen che però scaldano l'ambiente dei fan da scuola superiore sotto il palco. Beata gioventù :)) e chiudono verso le 2 dopo aver regalato un live robusto, generoso, intenso e partecipato. Con un istrionico ed inesauribile El Tofo a fare da gran maestro di cerimonie per gli adolescenti veri e quelli eterni ivi convenuti :)
Sabato 12 Maggio, Alan Moore e Melinda Gebbie.... SPOSI!!! Auguri!
Poca attenzione. Poca riflessione. Forse poca indignazione. Dopo più di 10 anni chiude Prezzemolo, fumetto legato al parcogiochi Gardaland con una tiratura di 35mila copie e decine di collaboratori.
Tre Allegri Ragazzi Morti domani in concerto in my town. Ci sarò al 99%!
Il MOCCA (Museum of Comic and Cartoon Art) ha lanciato una nuova, interessante mostra on-line, Now Then, che mette a confronto i lavori attuali di noti cartoonists con quanto da loro "realizzato" alla tenera età di 12 anni! In apertura di post Charles Burns ci fa capire d'avere le idee chiare sin da piccolo!
Attesa da tempo, ritorna la nuova serie di Madman, dal titolo Madman Atomic Comics, con approdo alla Image Comics. Primo numero assolutamente fulminante nei testi, disegni & colori, addirittura potenzialmente shockante per i lettori di lunga data della creatura di Michael Allred, ma sicuramente un albo che getta le basi per nuovi orizzonti e che lascia felici per quello che ci attende.
Ieri sera ho visto Spider-man 3, che dire... riassumendo, riassumendo... meno male che c'era Bruce Campbell! E siccome sono un po' pigro rimando alla recensione dell'amico Emo che sottoscrivo in toto ;)
Pastiglie per viaggiare pastiglie per dormire pastiglie per mangiare pastiglie per sognare pastiglie per il bene pastiglie per il male pastiglie ad ogni ora di mille mille forme
Adoro Zezelj, con la sua tecnica originalissima di bianco e nero (che tanto deve al nostro Battaglia, tra gli altri). Quella sua pennellata densa e oscura. Quei volti che emergono dalle ombre, composti di ombre. Adoro Zezelj per la sua passione verso il fumetto, l'illustrazione, la sperimentazione.
Si è chiuso il Comicon 2007 e... io non c'ero. sob, sob, sob :(