Ci sono momenti che vanno così. Ferite che non ti aspetti. Lotte senza risultato. E alla fine la senzazione è solo di stanchezza. Che sai non andrà via o magari, paradossale, andrà via in un attimo come un sogno che improvvisamente vira sull'incubo, o viceversa.
Cmq, tra i vaneggi, quelli veri, a condimento della settimana, segnalo la visione del nuovo film di David Lynch, INLAND EMPIRE: un delirio di 3 ore, angoscioso, denso, tinto d'horror e paranoie, con alcuni inserti che però strappano il sorriso come il balletto sulle note di The Locomotion o gli "illuminanti" titoli di coda lunghissimi (oltre 10 minuti). Un'esperienza, sicuramente. Il mio personale commento all'uscita dalla sala è stato: "Mi sa che apro una raccolta di fondi per l'acquisto di una fornitura annuale di Prozac per il buon Lynch. Ne ha bisogno!" ;-)
In ambito fumettistico ho concluso, non senza qualche affanno, l'intervista all'adorato Mike Allred, creatore dell'amato Madman (che fa bella mostra di sè nell'immagine d'apertura). Quest'imperdibile pezzo di giornalismo a fumetti ;) vedrà la luce sulla nuova, sfavillante rivista curata dall'inarrestabile, talentuoso e vulcanico Niccolò Storai che verrà presentata durante il prossimo Napoli Con.
10 commenti:
dove sei?
"Chi sono, dove sono
quando sono assente di me
da dove vengo, dove vado-o-o"
smock!
;)
lascia stare le droghe...
:-)
e fatti sentire!
prozac per tutti, offro io.
ciao Marcuzzo, bbbello vederti su queste paginette.
Uhmmm, accetto la tua offerta!
Quando il Prozac-party??? ;)
smock!
ciao smokyman, complimenti per il blog!
Quindi, tu ci vai a Napule?
Io ancora non so'!
Per Gud: Grazie!
Per Bruno: Uhmmmm.... Napule? Al momento non so proprio. anche lì mi sa che deciderò last minute. Se fosse oggi, direi... no!
c u soon, bro!
Spero riusciremo a prenderci un caffetino se verrai a Napoli, caro...
Attendo con ansia la lettura dell' intervista....
Il Glifo
ciao smoky, cadi a fagiuolo, sul mio blog che ho postato la mia rece di inland empire, ci tengo ad un tuo commento
e di antonio
e di chi vuole...
G.
Posta un commento