giovedì 29 maggio 2008

DAVID LLOYD in Sardegna!

Per tutti gli appassionati sardi di fumetto (e non solo), appuntamento da non perdere la settimana prossima:

DAVID LLOYD, l’acclamato disegnatore di V For Vendetta e autore della graphic novel Kickback recentemente pubblicata da Magic Press, sarà in Sardegna per due incontri assolutamente i-m-p-e-r-d-i-b-i-l-i:
venerdì 6 giugno a Cagliari presso la fumetteria Loriga Fumetti (in Piazza Garibaldi, 7-8) alle ore 18
e
sabato 7 giugno a Sassari presso la Libreria Azuni dell'amico Emiliano Longobardi, primo appuntamento internazionale del suo Fumettinfestival!, alle ore 18.

Che dire, ci si vede lì, no?

lunedì 26 maggio 2008

Cantastorie

And there's always another point of view
A better way to do the things we do

And how can you know me and I know you?

If nothing is true?


[Lyrics from You don't understand me contained in the wonderful
Consolers of the Lonely by The Raconteurs
]

mercoledì 7 maggio 2008

SCOOP: smoky in Blue e ... nella Scuola!

E con grandissima soddisfazione che annuncio che il numero di Blue (N.189, Maggio 2008), nelle edicole e fumetterie a giorni, ospiterà una lunga intervista (10 pagine!) al magico duo Alan Moore & Melinda Gebbie, intervista realizzata dal fumoso sottoscritto con l'impareggiabile complicità dell'amico Antonio Solinas (che ha materialmente condotto il 19 Febbraio scorso la telefonata di circa due ore con il magico duo di stanza a Northampton!), in occasione dell'uscita italiana di Lost Girls (in 3 volumi editi da Magic Press).
La luuunga chiacchierata con Moore ***continuerà*** però sulle pagine (molte immagino... al momento l'articolo è in fase di impaginazione, stay tuned for news ;)) di Scuola di Fumetto N.60 di prossima uscita.

Che dire? Ah, l'intervista è... assai interessante. O voi che leggerete fatemi sapere. :)

In apertura di post la pagina d'apertura dell'intervista contenuta in Blue N. 189, in chiusura la copertina (disegno di Jordi Bernet) della rivista. Ah-bis: se ne parla anche qui.