martedì 5 giugno 2012

extrême égocentrisme

Piero Fornasetti, ceramica Egocentrismo.
Qualche giorno fa sono stato ospite, su generosa richiesta di Andrea Antonazzo, della popolare e interessante trasmissione radiofonica Garage Ermetico per parlare del volume Le straordinarie opere di Alan Moore edito da Black Velvet nel 2011 e da me curato con la fondamentale e preziosa collaborazione (in ordine sparso e sperando che la memoria non mi inganni) di Omar Martini, Valentina Serra, Nicola D’Agostino, Leonardo Rizzi, Stefano Marchesini e Daniele Tomasi.
La puntata può essere riascoltata qui. Mi dichiaro sin d'ora responsabile di eventuali inesattezze dette durante l'intervista (che Glicone mi perdoni!) ma declino qualsiasi coinvolgimento diretto o indiretto riguardo le scelte musicali! :)

E siccome all'egocentrismo non c'è limite, con malcelato imbarazzo segnalo ai più distratti questo pezzo, firmato da Andrea Queirolo, apparso (con mia grande sorpresa) qualche tempo fa sull'ottimo Conversazioni sul Fumetto.
Giuro che non ho pagato o minacciato nessuno per scriverlo.
Ah... Andrea, era forse un modo per sollecitarmi a consegnarti quella traduzione su quel noto barbuto autore britannico che ti avevo promesso eoni fa? LOL!

(Giuro, lo giuro, i momenti d'egocentrismo estremo sono finiti!)

Nessun commento: